Cozza (La)

Riferimento: 9791254750650

Editore: Casa Editrice il Filo di Arianna
Autore: Zippo Mariella
Collana: CEIFDA
In commercio dal: 28 Agosto 2023
Pagine: 98 p., Libro in brossura
EAN: 9791254750650
14,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

«La cozza» è una montagna russa di emozioni: in una pagina si parla di depressione e in quella successiva, a tradimento, di mutande. Si inizia con il teorema della cozza e si arriva alla vocina di merda. Attraverso gli occhi della protagonista, che racconta in prima persona, si fa una riflessione sulla vita, in chiave umoristica, partendo da un singolo, sinistro alimento: le cozze. Raccontando alcuni aneddoti della mia vita, oscillo tra leggerezza e male di vivere, nella speranza di afferrare meglio il concetto di cozza, in tutte le sue sfaccettature. Vorrei che il lettore mi prendesse per mano e si lasciasse accompagnare nelle mie riflessioni, nei miei ragionamenti contorti e nelle mie esperienze imbarazzanti, facendo un percorso che non lo faccia mai sentire solo e che, si spera, possa farlo sorridere a cuor leggero. «La cozza» non nasce come libro motivazionale, né vuole esserlo. Gli argomenti trattati vanno dalla depressione alla sessualità, dalla religione al bullismo, dall'autodistruzione alla volontà di guarire. Per leggere, si consiglia di armarsi di: basse aspettative, tanta pazienza e un pizzico di autoironia. Come nella vita.
Questo prodotto può essere acquistato in contanti al ritiro